Parole Controvento

Benvenuti a Emerge35 Art Festival!

Siamo entusiasti di presentarvi “Emerge35 Art Festival”, una straordinaria serie di mostre d’arte che mette in primo piano l’incredibile talento delle giovani artiste under 35. Questa rassegna d’arte è una celebrazione delle voci emergenti che stanno plasmando il panorama artistico contemporaneo.

🎨 Cosa Aspettarvi 🎨

Ogni mostra di “Emerge35” è un viaggio unico attraverso l’immaginazione e la creatività delle giovani donne artiste. Esplorerete una varietà di medium, stili e approcci che riflettono la diversità delle esperienze e delle prospettive della generazione più giovane.

🌟 La Generazione Futura 🌟

In un mondo in costante evoluzione, le artiste under 35 stanno ridefinendo l’arte contemporanea. Sono audaci, innovative e determinate a esplorare nuovi orizzonti artistici. “Emerge35” è un omaggio a queste forze creative emergenti.

📅 Date e Dettagli 📅

Ogni mostra avrà un programma unico di eventi, workshop e conversazioni con le artiste, offrendo un’opportunità straordinaria di interagire con le menti creative di domani. Seguiteci per restare aggiornati su date, orari e luoghi.

🎟️ Ingresso 🎟️

L’ingresso alle mostre è libero.

Grazie per il vostro sostegno all’arte emergente!

Dicono di noi
https://vocedelnordest.it/emerge35-art-festival-il-futuro-dellarte-con-giovani-talenti/