Parole Controvento

Oggi vogliamo presentarvi un’opportunità per fare la differenza e sostenere un’associazione che promuove il cambiamento sociale attraverso la parola: l’APS Parole Controvento. Ecco perché vi invitiamo a destinare il vostro 5×1000 a questa meravigliosa realtà.

L’APS Parole Controvento si impegna a promuovere la cultura, l’arte e la letteratura come strumenti di emancipazione e inclusione sociale. Attraverso una vasta gamma di progetti e iniziative, l’associazione mira a rompere le barriere e a dare voce a coloro che spesso rimangono inascoltati.

Destinare il vostro 5×1000 all’APS Parole Controvento significa sostenere progetti di alfabetizzazione per bambini svantaggiati, promuovere laboratori creativi per giovani talenti emergenti e organizzare eventi culturali accessibili a tutti. I fondi raccolti sono utilizzati per finanziare borse di studio, offrire risorse educative e creare spazi sicuri dove le persone possono esprimersi liberamente attraverso l’arte e la scrittura.

Con il vostro contributo, potete diventare parte integrante del cambiamento positivo. Il vostro 5×1000 può fare la differenza nella vita di tante persone, aprendo nuove opportunità e creando un impatto duraturo sulla comunità.

Destinare il vostro 5×1000 all’APS Parole Controvento è semplice. Quando compilate la vostra dichiarazione dei redditi, basta inserire il codice fiscale dell’associazione (90156790322) nella sezione dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

Vi invitiamo a condividere questa opportunità con i vostri amici, familiari e colleghi, perché insieme possiamo fare la differenza. Un piccolo gesto può avere un grande impatto sulla vita degli altri.

Sostenete l’APS Parole Controvento con il vostro 5×1000 e unitevi a noi nella promozione del cambiamento sociale attraverso la parola. Insieme possiamo costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni leggete qui

Grazie per la vostra generosità e impegno!

L’APS Parole Controvento