05/09/2020 20:30 - 23:00 Parole Controvento - Via T. Vecellio 1/B - 34129 Trieste

Il duo Laterza&Vardabasso è attivo da più di 10 anni.

La loro esperienza è ricca di collaborazioni live e in studio effettuate con numerosi artisti e organici strumentali che vanno dalla Big Band a formazioni più ridotte fino al consolidato Duo Jazz con il quale i due musicisti riescono a esprimere tutta la loro musicalità, liberi da strutture precostituite, dando vita a interessanti momenti di interazione improvvisativa.

Il loro repertorio spazia attraversando generi differenti che vanno dalla rilettura dei classici Mainstream jazz al bebop passando dal Cool jazz a temi provenienti dal repertorio brasiliano, dei grandi compositori della statura di Antônio Carlos Jobim.

Questa sera il duo proporrà un repertorio di canzoni e composizioni dalla grande liricità e cantabilità che riusciranno ad avvicinare l’ascoltatore a questo straordinario genere musicale.

  • Emanuele Laterza – chitarra semiacustica
  • Fulvio Vardabasso – chitarra semiacustica

Termini e Condizioni

Per procedere con la prenotazione sarà obbligatorio, nella fase successiva, accettare i termini e le condizioni relative alle norme di contenimento del COVID-19 che, per praticità, riportiamo anche qui.

Per accedere all'evento è necessario che il partecipante dichiari - sotto la sua responsabilità e consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci - di non trovarsi in alcuna delle situazioni sotto riportate.

Il sottoscritto, i cui dati sono stati forniti nella presente scheda di iscrizione online,

DICHIARA DI

  • non essere affetta/o, attualmente, da patologia febbrile con temperatura superiore ai 37,5°;
  • non accusare al momento tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia, diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
  • non essere sottoposto/a alla misura della quarantena ovvero al divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora ovvero non essere a conoscenza, ad oggi, del proprio stato di positività al COVID-19;
  • non aver avuto "contatto stretto" negli ultimi 14 giorni con un caso positivo/confermato di COVID-19;
  • non essere rientrata/o in Italia negli ultimi 14 giorni da uno stato estero nei quali è prevista la quarantena;
  • non provenire da Comune ricadente, attualmente, in area di conclamato contagio da COVID-19 ed oggetto di specifici provvedimenti di divieto di allontanamento e di accesso emessi dalle Autorità competenti.

Se nell'intervallo che intercorre fra la presente iscrizione e la data dell'evento si dovesse trovare anche in una sola delle situazioni sopra riportate

SI IMPEGNA

sotto alla sua personale responsabilità a non presentarsi all'evento.


Per prenotare il tuo biglietto clicca qui sotto