Caricamento Eventi
Virtual Virtual Evento
Questo evento è passato.

Chicago nei ruggenti anni 20. Questa è l’ambientazione della nuova Cena con Delitto targata Parole Controvento.

Con il proibizionismo e con una città nelle mani della criminalità organizzata, il Cotton Club, lo speakeasy gestito da Rosie Marie, ha visto aumentare il suo giro d’affari.

Per festeggiare il successo del locale, Rosie ha organizzato una festa nell’esclusivo locale notturno… e voi siete invitati!

Inquietanti personaggi vi faranno compagnia. Dai gangsters alle flappers, dai contrabbandieri alla venditrice di sigarette passando per il capo della polizia colluso, chi è l’assassino? Eh già perché anche stavolta ci scappa il morto.

Come partecipare

La prima cosa che dovete fare è scrivere una mail a info@parolecontrovento.it per verificare la disponibilità di posti. Vi saranno dati ulteriori dettagli per il pagamento al momento della prenotazione.

SE AVETE ISCRITTO ALTRE PERSONE CHE PARTECIPERANNO DA ALTRE CONNESSIONI: dovete gentilmente indicarci i nomi e cognomi di chi si connetterà, in modo da sapere in quanti saremo connessi e potervi riconoscere e dividere in squadre quando entrerete sulla piattaforma Zoom.

In una successiva mail vi allegheremo il menu che il nostro Chef suggerisce per la cena, e le ricette per realizzarlo. Ovviamente potete scegliere quali piatti realizzare, ma vi consigliamo di fare del vostro meglio… lo chef è molto severo e verificherà cosa avete nel piatto

Vi suggeriamo di avere già le pietanze pronte al momento dell’evento, non avreste infatti il tempo di cucinare durante lo spettacolo.

Riceverete il giorno stesso il link per accedere al teatro virtuale di Parole Controvento. Vi basterà cliccare sul link ed entrerete nella nostra stanza.

Per chi usa uno smartphone è necessario scaricare la app ‘Zoom’ dal vostro store.

PREMIO ALLA MIGLIORE MASCHERA: Siamo a Chicago nei ruggenti anni 20, vi invitiamo a vestirvi a tema ed a mandaci la foto. ce potrà essere singola, di coppia o di gruppo. Verrà premiata l’inventiva e la simpatia. Non è un concorso di bellezza ma sempre e solamente un gioco. Potete spedire la foto via WhatsApp al +39 351.519.8698.

PREMIO ALL’IMPIATTAMENTO: Vi è stato allegato anche un suggerimento di menù, con ricettario annesso. Siete liberi di seguirlo o di preparare altro. Ad ogni portata corrisponderà un momento nelle stanze private con i vostri compagni di squadra. Durante la serata non avrete tempo di cucinare, quindi vi suggeriamo di preparare già tutto e limitarvi eventualmente a riscaldare le pietanze. Ma abbiamo pensato di creare un premio a chi seguirà il nostro menù, mandateci quindi le foto dei piatti che avrete fatto e, non potendo giudicare la qualità della pietanza, premieremo l’impiattamento. Potete spedire la foto via WhatsApp al +39 351.519.8698.