Caricamento Eventi

Michela Blasina

Lo scheletro innamorato

Attraverso schizzi, illustrazioni e puppets per l’animazione stop motion, la mostra vuole raccontare l’universo dello scheletro innamorato, il progetto per un silent book che ha iniziato a prendere forma nel 2017.

Artworks

Artista

Michela Blasina
Michela BlasinaIllustratrice
Michela Blasina, Sentimento Blu sui social, ha frequentato due bienni di perfezionamento presso la Scuola del Libro di Urbino, grazie ai quali ha acquisito le abilità necessarie alla realizzazione di un libro illustrato, dall’idea al prodotto finito.
Tra il 2016 e il 2017 ha partecipato come animatrice alla produzione del film-documentario “La strada dei Samouni”, diretto dal regista Stefano Savona e con Simone Massi come capo degli animatori, che si è aggiudicato il premio “L’œil d’or” al Festival di Cannes 2018.

Termini e Condizioni

Per accedere all’evento è necessario che il partecipante dichiari – sotto la sua responsabilità e consapevole delle conseguenze penali previste in caso di dichiarazioni mendaci – di non trovarsi in alcuna delle situazioni sotto riportate.

Il sottoscritto, i cui dati sono stati forniti nella presente scheda di iscrizione online,

DICHIARA DI

  • non essere affetta/o, attualmente, da patologia febbrile con temperatura superiore ai 37,5°;
  • non accusare al momento tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia, diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
  • non essere sottoposto/a alla misura della quarantena ovvero al divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora ovvero non essere a conoscenza, ad oggi, del proprio stato di positività al COVID-19;
  • non aver avuto “contatto stretto” negli ultimi 14 giorni con un caso positivo/confermato di COVID-19;
  • non essere rientrata/o in Italia negli ultimi 14 giorni da uno stato estero nei quali è prevista la quarantena;
  • non provenire da Comune ricadente, attualmente, in area di conclamato contagio da COVID-19 ed oggetto di specifici provvedimenti di divieto di allontanamento e di accesso emessi dalle Autorità competenti.

Se nell’intervallo che intercorre fra la presente iscrizione e la data dell’evento si dovesse trovare anche in una sola delle situazioni sopra riportate

SI IMPEGNA

sotto alla sua personale responsabilità a non presentarsi all’evento.

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Tratteremo i dati personali forniti in conformità con la nostra policy sulla privacy.