Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il duo Laterza&Vardabasso è attivo da più di 10 anni.

La loro esperienza è ricca di collaborazioni live e in studio effettuate con numerosi artisti e organici strumentali che vanno dalla Big Band a formazioni più ridotte fino al consolidato Duo Jazz con il quale i due musicisti riescono a esprimere tutta la loro musicalità, liberi da strutture precostituite, dando vita a interessanti momenti di interazione improvvisativa.

Il loro repertorio spazia attraversando generi differenti che vanno dalla rilettura dei classici Mainstream jazz al bebop passando dal Cool jazz a temi provenienti dal repertorio brasiliano, dei grandi compositori della statura di Antônio Carlos Jobim.

Questa sera il duo proporrà un repertorio di canzoni e composizioni dalla grande liricità e cantabilità che riusciranno ad avvicinare l’ascoltatore a questo straordinario genere musicale.

  • Emanuele Laterza – chitarra semiacustica
  • Fulvio Vardabasso – chitarra semiacustica

Termini e Condizioni

Per procedere con la prenotazione sarà obbligatorio, nella fase successiva, accettare i termini e le condizioni relative alle norme di contenimento del COVID-19 che, per praticità, riportiamo anche qui.


Prenota il tuo posto