Caricamento Eventi

Exhibit- Mostra personale di Andrea Odorico

22 Gen 2023 - 05 Mar 2023

Exhibit

Mostra personale di Andrea Odorico

Disegnare è una passione riscoperta grazie alla pandemia Covid.

Sono passata da una vita frenetica senza mai del tempo libero ad averne più di quanto avessi mai potuto immaginare. Per riempire le mie giornate ho deciso di dedicarmi a qualcosa che avevo accantonato da tempo e scoprire quanto mi era mancato.

Disegni, schizzi, acquarelli sono stati i miei compagni di quarantena fino a quando non ho deciso di provare qualcosa di nuovo iniziando a suon di tentativi e errori a dedicarmi alle illustrazioni digitali.

AO Drawings nasce inizialmente senza uno scopo, uno stile o un messaggio, per colmare il vuoto delle mie giornate con illustrazioni, loghi, commissioni e disastri.

In questi anni un po’ travagliati e particolarmente difficili ho trovato però nel disegno una valvola di sfogo e un mezzo per esprimermi. Ho cercato di dar forma a pensieri ed emozioni rendendomi conto a volte solo a disegno finito di quanto alcune illustrazioni le sentissi mie.

È proprio vero, è nei tempi più bui che le stelle brillano più forti e le nostre insicurezze, paure o fragilità a volte celano bellezza e ci rendono ciò che siamo.

Questo è il filo conduttore che unisce queste illustrazioni e il pensiero che attraverso questa raccolta spero di riuscire a comunicare (o diventare un giorno abbastanza brava da farlo! :))

Condividi questo evento

Dettagli

Inizio:
22 Gennaio @ 17:00
Fine:
5 Marzo @ 18:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Luogo

Parole Controvento
Via Tiziano Vecellio 1b
Trieste, Trieste 34129 Italia
Telefono:
3357224814

Organizzatore

Parole Controvento
Telefono:
3357224814
Email:
info@parolecontrovento.it