Caricamento Eventi
Emanuele Colandrea viene dalla provincia di Latina. Cantautore prolifico con all’attivo centinaia di concerti, esordisce nel marzo del 2015 con il suo primo lavoro discografico da solista dal titolo “Ritrattati”: non proprio un disco di inediti, bensì una raccolta di canzoni ritrattate, appunto, e riarrangiate tratte dal repertorio dei Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali Emanuele Colandrea è stato autore e cantante e con le quali si e’ esibito nei più importanti club d’Italia.
A dicembre delle stesso anno esce “Canzoni dalla fine dell’anno”, Ep contenente sei brani inediti. Colandrea è inoltre il produttore di GaLoni, cantautore tra i più interessanti degli ultimi anni, con il quale collabora attivamente nelle vesti di arrangiatore e musicista.
E’ attualmente in tour in giro per tutta l’Italia con Erika Trivelloni (percussioni) in duo acustico.
Emanuele Colandrea ha collezionato oltre 100 concerti, 2 dischi da solista, 2 con i Cappello a Cilindro e 3 con gli Eva Mon Amur.
Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi: solo nel 2016 si è aggiudicato il premio “Un certain regard” e il premio “Gradimento del pubblico” di Musicultura.

Acquista biglietto

Informazioni

[contact-form-7 id=”4″ title=”Modulo pagina Contatti”]