Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Emanuele Colandrea viene dalla provincia di Latina. Cantautore prolifico con all’attivo centinaia di concerti, esordisce nel marzo del 2015 con il suo primo lavoro discografico da solista dal titolo “Ritrattati”: non proprio un disco di inediti, bensì una raccolta di canzoni ritrattate, appunto, e riarrangiate tratte dal repertorio dei Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour, band delle quali Emanuele Colandrea è stato autore e cantante e con le quali si e’ esibito nei più importanti club d’Italia.
A dicembre delle stesso anno esce “Canzoni dalla fine dell’anno”, Ep contenente sei brani inediti. Colandrea è inoltre il produttore di GaLoni, cantautore tra i più interessanti degli ultimi anni, con il quale collabora attivamente nelle vesti di arrangiatore e musicista.
E’ attualmente in tour in giro per tutta l’Italia con Erika Trivelloni (percussioni) in duo acustico.
Emanuele Colandrea ha collezionato oltre 100 concerti, 2 dischi da solista, 2 con i Cappello a Cilindro e 3 con gli Eva Mon Amur.
Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi: solo nel 2016 si è aggiudicato il premio “Un certain regard” e il premio “Gradimento del pubblico” di Musicultura.

Acquista biglietto

Informazioni

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.